frack_lovers (frack_lovers) wrote,
frack_lovers
frack_lovers

Considerazioni frivole su Battlestar Galactica 3x11 "The Eye Of Jupiter" - rischio spoiler frivoli

Allora, la sfiga massima mi ha colpito di nuovo qualche settimana fa. Il risultato? Ho dovuto formattare l'HD e così ho perso molte cose, tra cui le vignette che non avevo salvato su photobucket. Ma poco importa, perchè non è delle vignette che voglio parlare stavolta, ma di alcune cose relative all'ultimo episodio trasmesso in America che, a mio avviso, è stato uno dei più interessanti dall'inizio di questa stagione. Non sapendo come attivare la funzione spoiler, se mai ne dovrò inserire uno importante ai fini della trama, userò il caro vecchio metodo del "colora il testo come lo sfondo così che si debba evidenziare per leggere". In caso contrario sarà tutto chiaramente leggibile.

Ovviamente parlerò delle cose che mi han colpito di più...

Prima di tutto:


Boomer vista come sopra sta decisamente bene! Taglio di capelli, vestito... tutto a posto! Grace Park è una bella donna, la divisa e la semplice coda non le si addicono. Qui invece davvero complimentoni!

Poi passiamo alle considerazioni su un altro "cylon"...


Uno degli abiti più conturbanti visti su Numero 6, senza dubbio! Peccato non l'abbiano inquadrato per intero, perchè doveva essere una cosa splendida. O forse una cosa sconcissima (il che non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto!)... alle persone sul set l'ardua sentenza! Comunque son dell'idea che potrebbero osare pettinature diverse per numero 6. Nella versione "Gina" era molto più carina che col biondo platino!

Finite le considerazioni sui Cylon, passiamo a quelle su un paio di uomini di BSG: Lee e Anders.
Prima di tutto, Lee:


Questa è una delle sue espressioni che rimarrà nella storia: si dice che lo sguardo vale molto più di mille parole, e, in questo caso, le imprecazioni che sta tirando giù si capiscono benissimo senza bisogno che emetta suono. Un momento shockante sottolineato da un'espressione adeguata. Bravo Jamie!


Non ho davvero parole. So che tradirò un po' la causa "Jamie"... però Anders è un personaggio che mi è sempre piaciuto (per ovvi motivi ^^'). Sto ancora provando a trovare un difetto per smettere di essere carampan nei suoi confronti ma non ci riesco... mi piace sotto ogni punto di vista. E voglio un Anders per Natale (e spero che il vecchietto dalla barba bianca porti a Melian un Jamie)!


E qui tradirò pure un'altra causa, cioè la "Helo&Lee", ma son convinto che un bacio qui ci stava tutto! Ok, non l'avrei gradito se fosse successo davvero per ragioni di trama (già c'è un altro elemento che mi irrita ^^'), però potevano pure girarlo e darlo in pasto alla rete! Avrebbe fatto la gioia di un sacco di persone (e se non di un sacco di persone, sicuramente la mia!).

E con questo son finite le considerazioni frivole... dico solo: ancora un mese di tempo. Andrò in crisi d'astinenza. Senza dubbio.

Poi un commento che però è spoileroso sull'episodio 9 (evidenziare per leggere): ora, ok che sei sconvolto che Kara si è sposata ecc... ma Lee, proprio quel cesso/busta di piscio/cosa rognosa di Dualla dovevi sposare per rivalsa? Piuttosto sposati con un albero, un cylon soldato, tuo padre, qualsiasi cosa, ma Dualla no!

Approfitto di questo post per rispondere al precedente commento di Melian (un bacione anche a te!): abbiamo sbavato su Lee, su Anders (in modo senza precedenti a dire il vero) e ovviamente non si poteva evitare Helo (in fondo non c'è due senza 3!). Il nuovo taglio di capelli fa molto antico romano e in effetti son combattuto a riguardo... delle volte mi piace, delle volte meno, dipende dalle inquadrature. Con Helo è sempre stato un rapporto variabile... certo trovarselo davanti non credo lascerebbe molto spazio ai dubbi *fiu*. Le donne che invece mi piacciono sono Numero 6 (condivisa da entrambi) che ha uno charme ritenuto inconfondibile (però io voto meno biondo platino e più colore naturale!), poi Boomer (basta che non la rendino troppo sciatta) e ci avrei messo pure numero 3, se non avessi avuto la sfortuna di vedere le foto promozionali della terza stagione con i suoi piedi... voglio dire, una pedicure se la poteva pure fare!

E per stavolta è tutto... A presto!
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 8 comments